Allora... cose interessanti di questa settimana:
- ho letto "Profumo" di Patrick Süskind. Love Grenouille. Direi molto molto bene. Nel cmplesso veramente bene anche solo per la prima parte. Pensiero che ne è uscito da questo libro:Ma se Parigi al tempo puzzava così a peste ed era una fogna, e fognieri erano un po' tutti significa che c'è speranza che le cose cambino. Infondo tutto è un cerchio.
- Ho visto ad ogni ora tutti i giorni di questa settimana tg e programmi di informazione/satira... mai abboffato di tanta info e infatti ammetto di avere un problema e voglio smettere.
- Ho visionato "Reign over me"... mi è scesa una lacrimuccia. Adoro Adam Sandler versione drammatica e adoro i suoi capelli in questo film
- ho scoperto come si scrive dasvidania in russo... ed altre chicchete che Blas mi ha "impartito"
- mi è accaduto di nuovo... ho bagnato di nuovo il quaderno e la bolsa...
Potrei dire tante cose. Ne potrei dire poche.
Il fatto è che sono stanco. Il fatto è che ci sono troppe cose da dire. Il fatto è che queste cose da dire, sono state stradette e ridette.
E sapete bene quanto io aborri l'eccesso di informazione, o meglio la cosa che è passata di bocca in bocca - e non parlo di rocco siffredi, il vestito che tutti indossano, il libro che tutti leggono e omologazioni di certa specie. E sia ben chiaro che non sono snob (sic.).
Sono solo selettivo.
Vi dirò invece quello che in questa settimana non ho detto.
[Vi ricordate quel video/spot dei levi's con sottofondo mr bombastic... sto tipo me la ricorda, sarà perchè nel 95 vedendo sto spot mii veniva duro?]Niente di tutto ciò è accaduto.
Ciò che è accaduto è che io ho parlato fino allo sfinimento, come al mio solito quando sono in imbarazzo e credo che di avergli fatto una brutta impressione. Si sarà chiesto: ma chi è questa checca che parla sempre?
Ecco. Arrivati al punto. Ma sarà gay? Io credo che sia etero. Perchè cazzo mi colpiscono solo gli etero?! Ogni volta che lo incrocio io... mi blocco. Lo so, adolescienziale, ma mi blocco perchè il mio fare "sicuro", almeno tra amiche, il mio essere gallo tra le galline e quindi, dal mio punto di vista, inattaccabile, crolla.
Una sera di queste ho sognato un incontro, una conversazione con lui, ma più di tanto non riuscivo a figurarmela, nel sogno mi vedevo troppo grasso e ho voluto terminare il sogno con me che biascicavo un labile ciao.
Altra cosa che non ho detto.
Questa situazione è grandiosa. Davvero. cioè, il fatto che viviamo in un governo-merda non è ok. Il fatto di avere un neo-mussolini al potere non è ok. La prospettiva di non avere nè un'università, nè un futuro davanti non è ok. Ma vedere tanti giovani mobilitarsi e lottare per una cosa comune, dopo esser stati citati come la generazione mtv o la generazione dei "bamboccioni" o comunque una generazione incapace di reagire, mi ha rallegrato, davvero. Solo che mi rendo conto che io invece non ne faccio parte, nè dell'una nè dell'altra.
In queste giornate riesco solo ad avere timore. Timore misto ad eccitazione per le conoscenze che non voglio fare ( le persone con cui vorrei aprirmi ma non voglio), per i cortei a cui vorrei partecipare ma ho timore di partecipare, alle grida che non vorrei emettere. Non sono poi così giovane io. Non così vivo. O forse ho solo paura di esserlo. E di capire di aver sprecato e di continuare a sprecare qualcosa. Energia accumulta e messa a prender polvere.
Ultima cosa.
Cosa sono? mi chiedo spesso. Per le mie amiche sono un giocattolino pupazzoso, uno da tirare dietro la cordicina e ridere delle sua goffaggine, per mio padre sono ancora un bambino, per mia madre sono anche fin troppo cresciuto e a volte prendo troppo seriamente le cose, per Milly sono un fratellone, per qualcuno sono la persona con il carattere ideale da mettere in un pastiche, in un ideal frankenstein's boyfriend. ed io come mi vedo? come sono?
So solo che a volte scappo dal passato, dalle figure del passato, da chi mi ha conosciuto in passato. Perchè io non sono quello lì, non ricodo neppure chi era quello lì. Io sono questo ora. E ciò mi basta.







25 commentaires:
Be my husband if I'll be your wife
Be my husband if I'll be your wife
Don't you treat me so doggone mean
Please don't treat me so doggone mean
Cause you're the meanest man I've ever seeeeeeeeeen
[cit. Jeff Buckley]
Penguin o' mine, such a nice intervento. Per essere il nostro cock tra galline, o l'antistress da spupazzare (mi viene in mente Krusty the clown indemoniato in puntata Special Halloween, non dirmi che non ti sovviene :D ne ò timòre; ci accoltelli nella vasca da bagno?), a noi piaci così, e non tentare di entrare nella nostra testa per stabilire com'è che ti vediamo. Non generalizzare, su.
Adam Sandler non mi è MAI piaciuto, vorrei sapere se il tuo parere (depurato da un beefcake point of view) riguardo un suo ruolo serio/drama sia veritiero.
Ricordo del ragazzo hazelnut, so per certo che me ne hai parlato una volta. Purtroppo occhi blue sono molto meglio u__u
Ma prof Scarpa.. dopo aver preso visione di quella foto su Faccialibro.. in mise festaiola e addome in bella vista.. sarà gay?? (cit. penguin)
allora... Non scherziamo, Adam Sandler è un bravo attore sia comico che drammatico, io lo preferisco nel film dramma reign over me, che ti consiglio di vedere, anche solo per sentire una bella colonna sonora e vedere una ragazza che prega il suo dentista affinché gli possa fare un lavoro di bocca, ma soprattutto per Adam che fa piangere per quanto è dolce.
... Beefcake point of view? solo tu puoi considerare Adam sandler un beefcake... ripeto, solo tu.
io non mi vedo Krusty... che ha a che fare con Mc cheeseburger... merdaioli...
un minuto di silenzio per la morte della dignità di scarpa....
...non credo sia gay, solo ubriaco.
E quando Pakito si sentiva "un po' troppo fresco sotto"
IO C'ERO!!!
Pakit, quando aggiorni il blog sono contento. I tuoi post fanno riflettere ma nello stesso tempo make me smile.
Ora che hai finito il Buch, me lo presti? *____* (ti preeego)
Ps. Blogspot ha una fantasia assurda, tant'è che Word Verification: IMBOLIZE
Pps. voglio che anche tu impari il russo, ti farò diventare slavo/russofono
Adam Sandler è l'antitesi del beefcake ._.
pensavo ti piacesse data la sembianza da operaio metallurgico
più rivedo quella foto più penso agli ischerzi della vita; però se ci figuro la tua faccia fa ridere uguale, cioè non so spiegarmi tu mi capisci
mondieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeu
"pensavo ti piacesse data la sembianza da operaio metallurgico"
posso morire.
Io dico solo che la pizza di scarole è la risposta ai problemi.
nooooooooooooooooooooooooo... oddio odio la pizza di scarole....
amoreggio con la crostata alla nutella che ha fatto mia madre
http://www.lineadiconfine.org/img/07022006guidi_operaio.jpg
la pizza di sCAROLA?
“Noi lavoriamo sodo e ci divertiamo sodo!”, l’acciaieria si trasforma in una discoteca leather, con gli operai, tutti gay, che ballano scatenati la disco-music!
XD
Paki ci compriamo gli occhiali da vista alla Lina Wertmuller così sembriamo due galleristi appena usciti dal M.O.T.H.E.R?
word verification: "chipte"
"Dedicated to the Steelworkers of America. Keep reaching for that rainbow!"
http://it.youtube.com/watch?v=RbiZTayhfNs
L'HO CERCATO PER UN'ORA!!!!!!
defungo
-ilalà
che vor di defungo che sei mezza galinella e quindi deponi funghi?
♥auaaaaaaaaaaaaaa Milly hallowina!
si vede anche il mio poster derrière!♥
come hai fatto a trovare il video in quella lingua? sembra che vomitano
funghi + galline = le tue gag impagabili come sempre + radice quadrata di palla di fieno che rotola con rumore di gabbiani : burp
♥auaaaaaaaaaaaaaa Milly hallowina!
si vede anche il mio poster derrière!♥
come hai fatto a trovare il video in quella lingua? sembra che vomitano
funghi + galline = le tue gag impagabili come sempre + radice quadrata di palla di fieno che rotola con rumore di gabbiani : burp
come mai scrivi in doppio? hai azionato anche tu il metodo conad?
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
BURLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sai che blogger mi è enemy
PS: quella del bidet by Zeffir non l'avevo capita.
word verification: "sionvita"
(porte di - ?)
BAHUAAA parto con la word verification che stavolta è davvero bella
UNCES
(Un-ces(so), evidentemente l'avrò inspirato (la n è messa apposta))
Come ilalà ben sa, nemmeno io avevo capito la gag del bidet by Zeffir. xD Ma dopo mi fu spiegata meglio da egli medesmo (la I è omessa apposta.)
AD OGNI MODO PAKITO SEI IL MIO GAGADOR PREFERITO (fa pure rima azzò) (e gagador inteso come produttore di gag)
Milly in quella foto è davvero sehr schone :D
ahhhhhhhhhhhhh gag-ador
Siamo le uniche persone in treno che parlano di russo/tedesco/spagnolo/francese mentre passano i pazzi e salutano gli sconosciuti.
word verification: "bethro"
http://blog.wired.com/photos/uncategorized/caganer.jpg
http://barcelona.vivelaciudad.es/images/2007/11/caganer.jpg
sehr schone, ossia davvero ?
quest'anno promettimi che facciamo il presepe tutti insieme come una grande famiglia.. prendo un pò di capelli biondi di Zeffir e realizziamo la coda della stella cometa; poi applichiamo tanti cagador qui e lì e Biagio fa gesù bambino o il bue mentre i re magi sono sempre loro.. appostato a sinistra ci mettiamo Mentiroso nella parte di Satana. Adriano farà Erode
word verification: swerman
Pakit, ma io non ti odio affatto, anzi. (L)
CMQ BAHUAHAUHAUHAUAAA
PresepIlaria for president
Word verification: dicaut
(Meglio che mi sbrigo, sennò perdo il treno)
--approfitto del fatto che oggi il mio pc funziona,domani probabilmente morirà.----
iO POSSO fare l'asinello?
Non ben capisco se la storia del frankestein boyfriend ti abbia dato fastidio....a VOLTE HO PROBLEMI DI COMPRENSIONE STUPIDI,lo so.
In ogni caso quoto Biagio,i tuoi interventi sono double face:a volte mi intristiscono e a momenti mi fan ridere.
Milly con quel cappello è un amore:loooooove. (oggi non l'ho detto neanche una volta.)
Adam Sandler è sempre stato uno di quegli attori a me totalmente indifferenti,però il taglio di capelli è molto fashiooon.
Sono stanca,quindi prima che mi addormenti sulla tastiera vado a dormire.
p.s.Quella caspita di Giusy mi ha fatto venire il mal di testa,porca miseria.
La prossima volta te la sorbisci tu (anche se spero che non ci sia alcuna prossima volta ^_^)
Bye,mio ragazzo mentalmente ideaLe (XD)
PP.S. ho visto Ubald.(love.)
k 2 palle ubaldo...
dai... povera giusy...
sì tu farai l'asinello...
...non credo d'essere abbastanza ideale caratterialmente...
chi è Giusy?
ma quante sono le matricole LC?
disorganisada revolutio
non so quante sono, ma i coglioni lc non sono mai troppi...
Giusy era la tipa che stava con noi,quella con gli occhiali.
Hai presente?
Ti quoto,i coglioni lc non sono mai troppi XD.
pOVERA gIUSY UN CORNO.
Enregistrer un commentaire