
1. Prendo il diario 2003 della comix. Seconda liceo? Tra le materie nell’orario vi è I promessi sposi. Che tristezza che è questo diario, come anche gli altri: tra testi di canzoni (fra le tante she bangs, all the things she said, nobody’s wife, smooth criminal)disegnini ed esercizi di stile, barzelette prese dai comici in tv, voti del 1°, 2° e 3° trimestre, una pagina; mercoledì 4 dicembre con su scritto non vengo e sotto 15 anni. Com’ero stupido e patetico. Ed ora sono cambiato. La mia è una fase a crisalide, non è ancora finita. Ma infondo la vita è troppo lunga per rimanere ciò che si è.
2. Una settimana fa ripiombai in quella specie di pozzo che attraverso una fessura mi ha permesso di uscire dal mio meccanismo di trappole e capire che mi sono costruito varie campane/gabbie oppure ho lasciato che mi ci mettessero dentro e ingoiassero le chiavi.
3. Tutto risolto, per ora. Ma ciò che mi ha turbato è che mi sto scoprendo. Per quello che sono. Rivedendo alla tele Dawson’s creek, non capisco come possa aver avuto simpatia per Dawson in età adolescenziale. Certo lo stimavo mieloso e faccia da culo, ma non avevo capito che era anche del tutto immaturo. Un bambinone. Che gli idealisti siano tutti così? Dei bambinoni? Il confine fra le cose a volte è molto lieve. Un tipo, che soffoca, in un ristorante, per farsi salvare la vita e migliorare la vita del nuovo “eroe”, è un’imbroglione o un bravo ragazzo? Uccidere migliaia di gente, per dare speranza a milioni, cos’è?
4. Sto diventando cinico o semplicemente vedo le cose in modo realistico. Mi fa schifo il paese che mi ospita, il mondo che mi ospita. L’Italia e la sua politica del cazzo, la tele italiana che sembra aver dimenticato il ’68, la Cina e il mondo intero che doveva insorgere. Tutta la globalizzazione e i suoi sistemi. Ed io sono impotente.
5. Martedì notte mi sono messo su internet, in chat. Dopo quel giorno non ho potuto surfare il net per quasi tre giorni. “Punizione divina” non è la parola esatta, ma è la prima che viene in mente. In chat mi sono chiamato “claire bennet”. Di colpo tante finestre si aprono e “ciao, sei libera” o “ f o m” o “ciao, di dv 6?”. Mi chiamo Elisa, faccio a Sunboy. Lui, 27, io 21. Lui di non ricordo che città, io Napoli. Fidanzata? No, ma è stato un tira e molla fino a 2 mesi fa con il mio ex. Una settimana fa l’abbiamo fatto. Era bravo a letto? No, direi proprio di no. Durava poco. Mezz’ora e tutto finito. e io inizio a darci dentro con la fantasia. E lui: vuoi parlare di sesso? Ed io, dipende. Se sono cose troppo in là no. Ma mentivo. Gli ho detto persino come voglio che uno mi faccia un cunnilingus. Gli ho detto che mi piace stare sopra, perché posso saltellare. Gli ho detto che una volta ho fatto un pompino al fratello sedicenne della mia migliore amica, durante una cena a 4. Gli ho detto che avrei voluto tradire il mio ex con un ragazzo, ma che lui non ha voluto. Perché sei brutta? No, perché era gay.
Alle 3:35 è finita il chatting, dopo che lui mi dice “sono venuto!”, lui sparisce e mi lascia, privandomi del gioco e di quella sensazione di potere, lasciandomi quasi come una prostituta. Allora, maturo o immaturo? Cinico o romantico? Imbroglione o bravo ragazzo?




12 commentaires:
Burlador non fingere di non attingere
http://negramaro-solo-3-minuti-lyrics-mp3.kohit.net/_/154884
ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 ore e non ce la fo +
save the cheerleader,save the world.
p.s. 4 ore de che?
Sono distrutta. Voglio dormire e voglio le foto.
pure io voglio le fotoooooooooooooooooooooo
la frase da-lanciarti-i-telecomandi-appresso del mese:
"dovete accompagnarmi al sexy shop perchè devo cominciare a fare acquisti" detto con faccia preoccupata
translate--> "mammamà aggia jì a fà a spesa.. tra nu mese m'aggia spusà!!!"
ma dai... quella faccia preoccupata!
Me si sentE esclusissima ù_ù
p.s. la foto qui su è fantstica....(Buahuahuah)
Pakito, Pakito...visto il tuo gusto, per "The Dreamers" mi sarei aspettata più una foto di quelle scure, stile "cerchiamo di dormire" (quelle che, secondo te, non si vedono, per intenderci). Qui sembriamo tre sfigati :D
Ps. Mì, se ti può consolare, io e Ila ci siamo CIONGATE dal freddo, mentre il Pakito nazionale, al risveglio, ha esordito con un "io sono stato proprio bene"...ci vedremo presto (L)!
miri tu vivi in culandia...
Quoto anch'io per una foto scura/tenebra/dolce-sonno
Il change di fto m'è piaciut.
Questa è MOLTO più significativa.
p.S. Io vivo in culonia,ribadisco.
Enregistrer un commentaire