mmm… pensavo di avere più voglia di scrivere, ma sto aspettando di vedere un film, e l’unica cosa che adesso posso fare è ricucire ciò che ho fatto few days ago…and so… (oppure pues… o doncs…)
ho letto:
ª Alice’s Adventures in wonderland (finalmente), di Carroll
ª Montedidio, di Erri de Luca
ª Men on Men 3, antologia gay a cura di D. Scalise
ª King of Nekropolis, di D. Zezelj
ª sto leggendo e finirò a preve Diary, di C. Palahniuk
ho veduto:
ª Bobby
ho capito un bel po’ di cose, cose che non rivelerò hic et nunc…


9 commentaires:
Stavolta il font (Jokerman?) è visibile, ma c'è qualche interferenza di html, non so se la vedi.
un voto in scala di 10 per King of Nekropolis? era davvero bellissimo. Vorrei sapere cosa ne pensi di Zezelj, mi piace tantissimo per background ed ambientazioni esterne, il suo stile è straordinariamente inarrivabile al momento (simile per certi versi a Corrado Roi, hai presente Dylan Dog? o a Jae Lee --> http://i3.photobucket.com/albums/y60/comiczar/orig%20comic%20art2051/jaelee.jpg)
Oh Pakì un giorno guadagnerò quanto loro [gli altri volumi di Zezelj costano 50 sacchi ._.] e consumerò fingers e fingernails per autografi.
I miei e Tania stanno facendo le valigie, sono abbastanza in disaccordo con loro sul fatto di portarsi appresso mezza casa, gli farebbe bene un bell'interrail.
Partono tra un'ora..
homealoneadventures, se vengono i ladri ho già preparato i fogli per elaborare piani per sabotarli, e per natale trascorrerò la notte nel soffitto di un teatro dopo essere andata al negozio di giocattoli a comprarti una colombella dell'amicizia
[nota pttp]: Fai attenzione - 'finirò a preve'
ahahah! nota pttp!!! ...
comunque, king of nekropolis mi è piaciuto proprio per il suo taglio di stile e ambientazione e mi auguro che tu diventi come zezelj o roi o lee, non quello dei jeans o l'attore di kung fu...
bellissimo pensare ad ilaria/macaulay carson culkin con il pazzo splalaneve che uccide i fanciulletti-fanciullini-fanciullucci... tarallucci.... marò sto caur' m' ricord' che m'aggia' magna' a fresell'...
"nota pttp" ---> buahuahauhah
Voglio vedere anche io misery non deve morire.
e poi mi sttai iventando troppo enigmatico.
Ilariuccia,ma tu non parti??
scusate devo andare il gatto vuole la pappa e mi sta graffiando.
baci
scusate devo andare il gatto vuole la pappa e mi sta graffiando.---> se è un doppio senso, bhe, mi, sei migliorata è di molto!
Burlador non hai presente, vero, la gag di Ritorno al Futuro riguardo Levi Strauss? Preferisco questa al posto di Lee :D non l'hai capita ma fa nulla.
Dear (C)hiya(ko) (nome japanese), parto il 14, per il resto ho il governo della casa, la Rivoluzione Proletaria per i diritti del giovane indipendente avvenuta con i miei è compiuta già da diversi mesi.
Tornando a Burla (bauhauha la gag della fresella è dei quartieri come te.. cacc' novità?), ma quando parli al telefono fai come Vittorio Sgarbi?
in che senso come sgarbi? che dico 'culattoni'? che mi metto nudo? che faccio leggermente muovere il mio ciuffo ribelle?
ora che ci penso ti starebbero bene occhiali con la montatura rossa
ma non mi hai ancora spiegato perchè : ma quando parli al telefono fai come Vittorio Sgarbi?...
what do you mean?
pleazy (.-.) [upsidedownmood]
explain yourself
era per "vip colti in fallo" la mia citatio
Enregistrer un commentaire