lundi 26 mai 2008

K A B O O M !


...un'immagine conta più di tante parole -.-



...un minuto di silenzio, per tutte le maschere che ci poniamo, da quello dell'Artista a quella del Superuomo, che il più delle volte ci portano all'autodistruzione e a non conoscere noi stessi e gli altri...


27 de maig: cappa d'afa, isterismi e depressione

possibile che solo mediante una minima visione, il cervello possa arrivare a fae voli pindarici, per poi ridiscendere fino all'inferno?
Possibile che mi ritrovo a pensare:
"...cazzo quel ragazzo me lo farei proprio!"
e poi a ritrovarmi con un pugno di mosche in mano, solo parole, solo pensieri, per quanto possano essere osceni o mirati, sono solo giochi d'intrattenimento e di provocazione al benpensante. perchè io non mi godo i miei anni psicologicamente. io non voglio finire a 50 anni represso e depresso, pieno di istinti suicidi: meglio farla finita adesso, stroncare sul nascere; avevo pensato 3 anni fa. non ho mai più avuto né le palle né il reale pensiero di farlo. perché poi cresci. peno a chi la debbo questa situazione. e se dimagrissi e diventassi (sto immaginando) uno strafigo (come io penso ad uno strafigo)riuscirei a trovare stabilità, serenità? è solo un corpo che mi manca? mi manca un cazzo e un culo? mi manca avere un ragazzo? mi manca avere un corpo (il mio) che mi permette di non vergognarmene? mi manca cosa? tutte queste cose che mi mancano mi potrebbero certo dare la serenità? cosa mi impedisce d'essere felice.
ogni tanto poi il pensiero dei miei genitori e su cosa credono che io sia e cosa io creda di me stesso mi turba.
mia cugina l'altro giorno stava ripensando al suo primo bacio.... a 13/14 anni... ed io quasi me n'ero dimenticato che io non ho mai baciato... e mi chiedo: perché non l'ho fatto mai?
perché cerco di eliminare la mia vita, la mia felicità, perché non voglio essere felice?


10 commentaires:

Anonyme a dit…

Di più non avrei saputo dire, nè mi va di parlarne, la vita è già tanto ingiusta di per sè..

Ti stimo e sei una delle poche persone che mi fa piacere incontrare in ogni contesto; per caso in strada; all'università; fuori; dentro; a destra; a sinistra; X; Y; burp; prub; and so on.

bacio

Pingupakìì: a.k.a. Pasquale Marinelli a dit…

io invece ho un certo prurito quando ti vedo...

no, quoto quello che hai detto

Anonyme a dit…

bau

Anonyme a dit…

(silenzio).
Meglio di così non potevi dì.
Avrei anche prolungato il silenzio,ma poi avrei scritto un intervento eccessivamente lungo.
Saluto la fortunata Milly che oggi non ha sofferto il calòr come noi...e che,tra l'altro, è diventata un porcellino,con delle cosciotte enormi.

Anonyme a dit…

a)Milly è sempre stata un porcane
b)Ila a me i baci non li manda mai :(
c)Pakì che pruriti hai :|?

Pingupakìì: a.k.a. Pasquale Marinelli a dit…

a) dicesi Maialotta pelosa o pelousche ciccioso = Milly
b)a me ila non solo me li manda, ma me li da pure i baci perugina
c) non ho pruriti di quel genere... +torrone (+tosto) sembra avere le zecche... forse è vero la diceria (sparsa da adriano) che ila non si lava accuratamente...

Anonyme a dit…

oGGI NON SONO IN VENA DI RISPONDERTI COME AL MIO SOLITO...Perdone.Spero che l'abbraccio di ieri possa colmare il mio vuoto di parole di oggi. Sorry.

Anonyme a dit…

pelouche, pakito, pelouche

Anonyme a dit…

Pasquale mio; sono midichlorian, non zecche. E se non sai cosa sono, Wikipedia è tua amica.

Per quanto riguarda lo scritto aggiornato, preferivo l'ermetismo di prima.
Non voglio stare a dire e decidere, però io condivido un 40% di tutto quello che senti per te stesso.. Vorrei un corpo diverso, vorrei una faccia diversa, vorrei essere abbastanza bella da non farmi nessun problema di nessun genere, perchè a quanto pare l'aspetto non conta solo per Gli Altri, ma per tutti. Sarà vero che le volte che stiamo bene non raggiungono la metà di quelle che stiamo male? Proviamo a migliorare e stigrancazzi del fregarsene troppo.
Menefreghisti, si può fare.

Anonyme a dit…

Quoto carola:Si dice pelouche.
Come ti si diceva ieri, se dimagrissi non saresti più
il nostro pakito,e inoltre credo che l'esteriorità non cambi molto il corso delle cose.Non credo che saresti più sereno.
Mia madre a Miryam piccerella diceva." arriverà anche il tuo momento..." Beh,ti giro questa frase e ci aggiungo "e se non arriva fallo arrivare tu".
Io il coraggio l'ho trovato,in fondo al mio piccolo cuoricino;adesso devi trovarlo anche tu.
Infine quoto Ila:più menefreghismo,questa è la risposta.
T.O.M.