domenica 7 :
Sono troppo in ansia per l’esame. Ma mi sveglio tardi. Il pc mi toglie energia e tempo. E l’unica cosa positiva della giornata, tra i phrasal verbs da imparare, il pc da aspettare che carichi e le telefonate in preda all’ozio e all’ansia, è la 1° puntata di Heroes, 2° stagione, che pure però mi ha deluso.
lunedì 8:
Oh mio dio! Che giornata! Sul mio diario l’ho soprannominata La giornata del gran cazzo. Certo, adesso vi farete idee strane, ma scacciatele, perché nulla di sessuale mi è successo. Cioè, decidiamo, io e la mia prode scudiera carolina di passare a Napoli per
1) compilare il companion per l’esame orale di inglese, andando a vedere un video del cazzo sui world englishes
2) salutare Paolo Trama e farci scrivere A sul libretto
ma a parte il caldo afoso che ha fatto di me il solito pingupakì che si squaglia al sole e dei miei capelli fili imperlati di sudore come se stessi a mare, abbiamo solo perduto tempo. Ritornato nella mia miseranda cittadina nulla più aveva senso: solo vedere Reaper sdraiato sul divano e nel mentre mangiare un bel hamburger. In serata ho visionato Californication e a parte pensare a quanto sia sexy il bel david ho pensato wow.
Scena del giorno:
lui, uno scrittore in preda ad una crisi d’ispirazione, lei, una sua lettrice con due tette così belle che solange e margioglio invocherebbero la sua figa a suon di ululati maschilonenti, fanno sesso.*
lei: stai per venire?
lui: uhf uhf… bhe… uhf … sì…
lei: ok.
Dopodiché sferra un destro e lo colpisce all’occhio, 2 volte.
lei: e ora?
lei viene, e subito prende e scappa, lasciando il povero coglioncello ancora con l’affare in erezione. Pensare che sta tipa si rivelerà essere una sedicenne…
martedì 9:
¡Desdicho día!
Mi sveglio tardi. Doccia ghiacciata. Internet del cazzo… ma perché sei così lento? Prendo il treno. Ma Ila dov’è? Papà accompagna me e Miriam su per duomo con la CS, e meno male, altrimenti mi sarei di nuovo squagliato. A duomo incontro il ragazzo (pseudo gay) (pseudo attore) (pseudo etero) e mi dice d’aver fatto un film… Il seme della discordia…
il ragazzo con la t-shirt rossa al secondo 0:12-3
Vediamo anche Annalisa, Ubaldo, che s’è fatto più sexy o mi sbaglio? ma sicuramente è rimasto gay… lo spazzino ha ramazzato per terra e noi tutti seduti sulle panche abbiamo alzato i nostri piedini… lui li ha adagiati lateralmente sulla panca… poi abbamo veduto Ilaria la dark, Valeria la rouge… e Mena, che nella 221, dopo aver fatto intendere che non ci saremmo seduti vicino a lei, chiede il permesso di sedersi lei vicino a noi…ma tanto ci cambiano di postazioni… ah, se non l’avessi detto, siamo nella 221 a fare l’esame scritto di inglese II. Ed io non ho il mio supporto. Ciò che mi separa da esso è una stronza che si vanta d’aver rifatto quest’esame 12 volte e di conoscere i professori meglio del suo fidanzato. Il compito sucks… non ne voglio parlare. Dopo ci mettiamo nell’atrio a cincischiare un po’ e vedo il ragazzo carino che mi piace… peccato che io sia una balena. In treno mi diverto con Ila ad interrogarla sull’oggettistica domestica, abbigliamento uomo/donna e mondo flora e fauna, in inglese… così, solo perché non sa l’ingles’. A casa porto Milly a far pipì, tanto che io sono sbadato o tanto maldicho è questo giorno che mi casca il secchio con l’acqua sopra i pantaloni e le converse, di conseguenza mia madre ha pensato che io fossi diventato vecchio prima del tempo e mi fossi pisciato addosso… bene! Dawson’s creek 19:20 (diciannove e venti) drawn together 21:50 ( ventuno e cinquanta) e sex and the city (?) ed infine come fine della serata grande solitario prima di andare a dormire.
mercoledì 10:
Blackhole day…
otto e trenta: in piedi. Nove e un quarto, su skytg24 in diretta da ginevra (cern) l’esperimento del secolo. su La7 retrospettiva su Pollock… e dopo verso le undici inizio a studiare arte (povera). Il pc non va proprio e mi dedico anema e’ core a Lista. In serata si squarcia il buco. Samantha who? è rinviato a causa di una momentanea permanenza nl mio habitat del luigis infermus che s’adda vere a’ partit però… va bene… tanto dopo c’è Hellboy… ma… Luigis infemus mentre è in cucina a parlare afferma di sentire dolore e di star per svenire. Invero diventa pallido, ed è strano vedere uno con la carnagione scura sbiancare. E sviene. Tra zii e medici, farmacie di notte e pressioni basse la serata se ne va… ed io ammiro la copertina del mio appena comperato Harry Potter and the half-blod prince.
giovedì 11:
9/11:
A colazione con le immagini turbanti degli accadimenti delle twin towers. Oggi non riesco a studiare, mi sembra di essere troppo stanco, non mi sento concentrato. Di 100 pagine ne faccio solo 37. Chiamo Ila, e poi Carola o è l’inverso. So solo che in serata mi metto a studeare :
in bagno: troppo caldo
nel corridoio: troppo affollato e rumoroso
in cucina: troppo rumoroso, tv accesa… ma chissene mo mi metto a vedere Missing.
venerdì 12:
Onomastico di Miriam e della nonna; anniversario di matrimonio dei miei.
Sveglia 10 e trenta… ho voglia di studeare, ma piano. Arte lo faccio ad ottobre. Nel pomeriggio mi metto su internet e mi sparo un krampack mentre sul tetto di fronte degli operai ben piazzati agganciano una grondaia, chissà se mi hanno visto… Telefono a Miriam per darle gli auguri. In serata un emerito cazzo. Ci vediamo yuppi du, che non è malaccio e che Luigi non ha capito e l’unica osservazione di Alessia in proposito è stata: ma a quei tempi e tett’ nun s purtavn? Io li lascio soli e vado in cucina dove vedo Dexter e six feet under mentre crollo dormiente.
_________________________________________________________________________
* Per chi fosse curioso di vedere la scena,io l'ho trovata su u tub, ma è in spagnolo ed inizia al minuto 06:20...
buon divertimento!




35 commentaires:
Meno male che Ila la dark (sarebbe la Nana? ptui! 150 cm che bello il mondo visto da quaggiù!) non mi è imparentata in modo alcuno :D
Ma il calamaro 30enne lover l'ho visionato solo io in cortile? Ila runaway student
IL RAGAZZO DEL FILM E' PROPRIO QUELLO "io sono eterosessuale e molto stronzo" DI QUELLA VOLTA CHE DINANZI AGLI SPETTATORI DEL MONDO UNITO A PALAZZO DUOMO ERA SUL PUNTO DI FARSI VIOLENTARE DALLA RAGAZZA (CESSO)(MOSTRO)(AIUTO!)!! .___.
Eh mi spiace che la mia conoscenza di ogni singola parola da te chiestami ha dimostrato ancora una volta che non so l'ingles' XD
Comunque una prece per la scrofula ce la potevi mettere. Il mio medico biondo quando giochiamo ad indovinare le malattie le sa tutte, peggio dell'Uomo Gatto a sarabanda.
love
a te se ti chiedo Siringa in spagnolo manco lo sai dire.
Cmq Ila la dark è carinissima.
Ps. non sono lesbica.
Carola reduce da una serata al Kestè con annessa pioggia e costretta, last minute, a dormire da Andrea senza spazzolino, nè deodorante, nè pigiama.
più easy carola, più easy... e non ti preoccupare che il mio cervello non vede gay/lesbiche in ogni dove, li vede solo in soggetti ambigui e tu.. sei il contrario dell'ambiguità fatta persona...
L RAGAZZO DEL FILM E' PROPRIO QUELLO "io sono eterosessuale e molto stronzo" DI QUELLA VOLTA CHE DINANZI AGLI SPETTATORI DEL MONDO UNITO A PALAZZO DUOMO
sbagliato! era a giusso, tu dovevi frequentare il tuo patatino amendolino ed io arte
e non è stronzo...
ERA SUL PUNTO DI FARSI VIOLENTARE DALLA RAGAZZA (CESSO)(MOSTRO)(AIUTO!)!! .___.
la ragazza era +ttosto carina, invidiosa!
e niente doppio senso adesso...
il tuo cat man è l'uomo perfetto di fronte a me, ma io non voglio essere perfetto, gli uomini perfetti vanno in paradiso io voglio andare... oddio, no!
NO! NON è ANCORA IL MIO MOMENTO! TI PREGO, DEMONIO! FAMMI VIVERE ALTRI... NOOOOOOOOOOOOOO!
Sono tre giorni che mi sembra di vedere il termine "scrofula" ovunque.
Ad ogni modo leggo le scorribande dell'Orinetale, mi sconvolgo... giovedì mi recai presso il palazzo di Via Duomo, ci ritornerò domani per avere qualche notiziuola dei corsi che dovrò malauguratamente frequentare :D
Si dice che all'Orinetale i cervelli già fusi peggiorino... vedremo nel mio caso cosa accadrà.
Pasquale, questi post ad ogni modo sono troppo cinematosi. :D Ma il tuo blog resta quel che è
Ma non era stato detto che non avresti più scritto post stile diario??
Pinguino diarioso (che caspita siignifica no o sè)!!
Uhmmmm....
Il maialetto d drawn togheter è troppo billillo.
E' un onore sapermi tuo supporto.Ma non so che tipo supporto avrei mai potuto darti,visto che IO al 95% a causa del triangolo delle ripetenti non ho passato l'esame.
Me odierà a vita la ragazza delle 12 volte (che tra l'altro si chiamava Florinda.che nome è florinda?).
E non dimenticherà mai le lodi intessute da Mena sul buon Alessio-che.ha-la-cultura-più-gande-del-mondo (senza offendere nessuno,eh!).
Immaginavo,che heroes ti avrebbe deluso come ha deluso me.Attendo fiduciosa la 3stagione che,Antonella dixit,dovrebbe essere migliore.
Chi è il ragazzo carino che ti piace?E nun m'è ditt nient...pinguino odioso(tanto lo so che Ubaldo è il tuo sogno sgreto cosa credi?)!
Bellissima l'osservaazione
Alessiesca su Yuppi-du.
Quoto Carola,ilaria la dark è troppo carina.
Salut!
ppppp.sss.ma i label (scoooter & vacanze)che c'entrano con ciò che hai scritto?
Pinguino ubriaaaaaaco!!(XD)
1) Ilaria Nana carina:
!
?
una persona malvagieuse che finge di essere capera confidente su questioni 30ennali calamaresche e poi si rivela perfida satanassa al punto che lo stesso 30enne diceva "fai attenzione a lei"
uhm uhm
Si fa presto a considerare una persona solo su due chiacchiere riguardo il corso. Comunque da brava persona io la saluto sempre. Anche se mal sopporto la sua voce a cantilena
2) Truman so per certo che mi prendi in giro sulla ragazza dell'"attore", perchè manco Rosario Flores. Why usare un eufemismo? E ne parlammo stesso in loco, non fare finta! Cioè a questo punto io vinco miss italia nel mondo
3) Patatino Amendolino de ma vie oh je t'aime oh non stiamo a sentire costoro :'D
4) Biagio, se non verrai discriminato per la tua appartenenza a Lettere e Filosofia (che facoltà di poo nel mondo tutto! XD) potrai godere delle nostre rubriche pettegolezzi Orinetaleschi
5) abitudini sessuali degli inhuit? mi sono persa qualcosa, che materia stai studiando?
Cmq non buttate l'osso al cane che tutti quanti vorreste stare in compagnia del saggio Alessio o avere i suoi 30 croccanti sul libretto
i label che ha messo sono sicuramente quelli di defaul Blogger
default*
@ novello orientale... tra un po' diventerai basso, olivastro e con gli occhi a mandorla, ma fino a quel giorno permettimi di dire che solo taluni sono iper-fusi, gli altri sono solamente idioti... e per quanto concerne i miei post cinemaniaciosi, è vero lo ametto, sono il dawson dei poveri, la scrofula dei mocciosi e dei vanziani, sono solo un ragazzo che sta davanti ad una ragazza e le chiede d'essere amato (cfr. Notting hill)
@ Miri. il maialetto, come lo chiami tu, fa certe scuregge che neanche quelle che fanno quelli del gf riescono a far ridere tanto
il ragazzo che mi piace non è ubaldo... nun sia mai!
ma queste [http://m.blog.hu/ce/celebvids/image/Charlotte_Rampling-Swimming_Pool-1.jpg] ti sembrano tette da poco? a me no...
per quanto riguarda i labels: sono quelli che ti da blogspot come esempio...
ila, miriam studia antropologia culturale, la sessualità dei pigmei... ahahah! c'era da scegliere la sessualità mascile e femminile, ma non ricordo cosa ha scelto...
e plz... io non vorrei mai essere come alessio, nè dentro nè fuori nè sotto, nè sopra, nè intorno...
la ragazza dell'attore è carina according to me... forse troppo secca, ma belle bocce (da dove ho preso quest'espressione?)
Pasquale ma tu non te la ricordi bene. Eri d'accordo con me che mai più mostro mostruoso aveva messo piede su quel pianerottolo dopo la Landolfi.
Mi stai dicendo che l'esame di Antropologia è un esame di sessualità?._.
Spero che Pulpeggiatore Cozzolino non abbia mai questa cattedra
Oh ma è a numero chiuso? XD
un'offerta che non puoi rifiutare =
http://www.progettoscec.com/vis_privato.php?id=148&PHPSESSID=987324d89792e5cba0c888649d41584b
ti giuro... mai uomo sulla terra ha solcato L'orientale con più arroganza di tale ragazzino... ma poi a chi serve imparare la linguistica inglese?????????
ma nessuno tochi l'uomo più acculturato dell'orientale, dopo trama e scarpa e il pulpegiatore e alfonsino amendolino e frezza e ...
comunque antropologia è il male 60.000 libri sulla sessualità e nessuna attività pratica mo chiamo la figlia di tippi hedren (per chi non la conoscesse vedetevi gli uccelli o marnie o che so) Melanie griffith per delle lezioni di anatomia (milk momey)
1) [http://images.barnesandnoble.com/images/7560000/7566589.jpg]
2)cioè è sconcertante su google immagini ho trovato sotto la voce milk money questo:
[http://www.axelmusic.com/resources/covers/6/631595053562.jpg]
gesù santo
Ad ogni modo la informo che
"comunque antropologia è il male 60.000 libri sulla sessualità e nessuna attività pratica, mo chiamo la figlia di tippi hedren" passerà come frase del mese.
distinti salutations.
PS: Ce livre ne finit plus. je n'en fait plus. Tuez-moi.
ok. ma non capisco il perchè è la frase del mese, sobte todo perchè è incompleta...
-mi ha fatto ridere a pazzi- mi sembra un'ottima ragione
Io odio quell stramaledetto esam.
potevo scegliere tra sessualità maschile e femminile.ma il libro della maschile non mi convinceva già dal titolo.
otre a questo altri 4 libri su
1)globalizzaione eibridazone culturale
2)maledettissimi ropologi che non si sapevano fare i fatti loro
3)stramaledetti antropologi che nsi facevano i fatti loro
4)un tipo che è sato studiato dalla prof,tale TEAT JUAN.
inoltre costei èil male perchè è la cONsorte del mio prof di linguistica.
son così stressaT che non ho neanche la voglia di correggere gli errorddella tastiea.
scusat.
Ila,quandd dicev che l'altra Ila è carina,esprimevo solo un giudizio estetico,perchè nun a sacc' proprio XD.(concordo sulla voce)
Miriam adora la facoltà di lettere e filosofia perchè lì studiava japonès (L) (L) (L)
Vi salut.Torn a studiar.
p.s. Pkit,sei andato a vedere gli esami di arte?
p.p.s. QUALCUNO DI VOI Sa QANDO ESCONO I MALDICHOS RISULTAT DI INGLèS?SONO ANXIOUUUUUUUS.
E quello di seSualità maschile che titolo aveva? Pascà tu quale avresti scelto - mi domando.
il caso Ila Nana: ma sembra un piccolo cavallo, un pony, che raglia, ed inoltre è alta la mia metà! non posso accettare
continuo a dissentire da voi tutti (faje buon ca' nun a saje)
Idem je retour à ètudier
oh c'est comme ça
ci sono ragazze basse e bellissime, io ne sono un esempio.
.
.
.
:D
....burp?
pensa ai pakomassimi tramici tuoi
ahahahahahahahahahaha.....
0_0... buahahahahahahahahahahahahahsh!
vero carola,vero.
Non deridetela...io vorrei essere alta & magra quanto lei.
p.s. pasquin,tu non essere andato all'uni?
Di sua spontanea volontade in questa confezione-telefonata con Pakito potrete trovare:
"vatti a sentire la sigla de I Pompieri.. + theme song"
"P.D'A. story"
"Cary Grant story"
"filmografia di Renato Pozzetto"
"ragazzo attore story"
"Malkovich non-apprezzamenti"
"persona cattiva last aneddoto story"
"esame francese story"
"ipotesi di studiare francese story"
and lot of laughters
sì sono andato all'uni... ma che è tutto sto interessamento per la mia visita universitaria?
"Non deridetela...io vorrei essere alta & magra quanto lei."
hai sbagliato persona?
Per Ilaria olè olè
la buttiamo nel bidet
tira l'acqua e fai glu glu
ed Ilaria non c'è più
(è l'unica cosa con una parola francese che mi sia venuta in mente).
BUHHSUHAUHUHUAHUSHUAHUAHU
deduco che quella canzone è DAVVERO il tuo pezzo forte, dato che la applichi a chiens et puorcs.
La consiglierò agli emissimi dARi (wale tanto paki).
Boris/Simon+Djinn+Marie+Jean = et voilà Ilaria est en plein engourdissement
magari ai dari consiglio la siglia: noi siamo gli intoccabili e voi c'avete rotto, voi vi chiamate grandi, ma vi pisciate sotto...
http://it.youtube.com/watch?v=rrJHG66XkfQ
Com'è era quella dei pompieri?? XD
Nessuna canzone può iniziare con "era meglio morire da piccoli", è contro l'etica umana
ne ho trovata 1 altra... ve la ricordate io no spik inglisc?
chi era? Jerry Calà no di sicuro, ma lo amo e mi figuro che sia lui
PS: non cantare 'Rimini Rimini' che non la sai
paolo villaggio...
di questo passo voglio capire come li fai 10 post al mese
ho cambiato idea...
forse 4 al mese... o non so... adesso non posso, ho troppo studio... mica come te... che può ringraziare darth vader che siano finiti gli esami di 7mbre...
io sono addirittura già arrivato a cariche artistiche prestigiose, ch'e capit
Enregistrer un commentaire