dimanche 6 juillet 2008

Das ist Gut!!!!!!!!!!!


Sbaglio o, sembra anche a voi che, questo gruppo e la loro musica ricorda molto i Linkin Park e danno molto il senso di band senza personalità? Si chiamano Paиik ( ex Nevada Tan ), la canzone è Revolution e devo ammettere che è bello sentirli cantare, perché il tedesco mi piace, ma la canzone Deu meu... banale. Scusate la mia parentesi da critico musicale incompetente, ma girando per i canali sky musicali, Mtv Pulse dedicava un piccolo spazio alla "german invasion", naturalmente Tokio Hotel a volonbtà, ma prima mi è capiato di vedere costoro... ne ò timòre! Va beh...



4 commentaires:

Anonyme a dit…

1. Questa commistione (cantante indie-gnocco & cantante hippoppettaro berretto-di-lato-anni-90) allo scopo di accalappiare auditori di generi diversi no, non ci sta dentro.

2. Abbiamo pure un bassista dalle fattezze emo (oltre la frangia... smalto nero quando non sei più teenager = poser level: 96%)

3. Robottini alla Trasformers, hai ragione, ricalcano male i Linkin Park (chi ascolta troppo i Linkin Park quando non è più teenager = eh-no-no level: 53%)

4. Ninja finale + posa finale = backstreet boys level: 88%

Giudizio Finale:
L'era del synth-pop tedesco anni 80 non avrebbe mai dovuto avere fine

Pingupakìì: a.k.a. Pasquale Marinelli a dit…

ma dov'è il cantante indie-gnocco?

Anonyme a dit…

credo sia il primo a sinistra nella foto. Per intenderci, nel video è quello che non ha fattezze hip hop ed ha una soffice chioma simile all'indiecappato modaiolo di oggi.

Pingupakìì: a.k.a. Pasquale Marinelli a dit…

sì, l'avevo capito... ma non mi sembra tanto gnocco... comunque...