Il video della settimana è di una canzone che mi ha tormentato per secoli due anni fa... il video è bellissimo... spero di farvi conoscere 1 po' di me attraverso questa ben o mal voluta chanson.
la verità è che non ho voglia di dire come sto, che sto facendo, non voglio pensare a me. In quella serata che ci ha visti, noi 4 - adriano, carola, ila ed io - come in un film demenziale-splatter, per seguitati dalla sfiga e dalla pioggia, io tutto bagnato, i pensieri malinconici mi hanno accarezzato. Forse non sarò stato l'unico.
Quanto male ci facciamo! e non lo dico alla dario, in modo così superficiale e banale, lo dico come uno che per vent'anni si è fatto male, come uno che ha visto persone farsi male e credo sia nella nostra natura sadica*.
**per citare qualcuno...
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)


6 commentaires:
buahauhauha.
Ma non vederlo come un fatto di sfortuna.. potrai raccontare ai tuoi figli (o a Milly se preferisci) quanto abbiamo riso prima e dopo lo spingere l'auto nella pioggia e tra le pozzanghere.
Quanto al resto, e a Quanto pare abbiamo tutti il nostro bagaglio di melancholy oggi. Io più di voi e più giorni di voi perchè sono eterea e perchè sì.
respect and kiss
Eh no...sai bene che non sei stato l'unico.
Forse era destino, forse è stata la serata..ma ancora non mi sono ripresa.
Crisi di pianto. Sarò incinta? Mah
Lots of love
The rest is silence...
giuro che ti denuncio.
stramaledetto copione.
c.m. lo sai che ti avevo preso per minerva? va beh...
O cursed spite that ever i was born to set it right!!!!!!!!!!
Ah,io sapevo solo quella del silenzio...
Il resto mi è sconosciuto.
Immaginavo potesse capitare lo scambio con la cara Minervuccia.
Queste citazioni non sono tipicamente mie.
Le mie sono più idiote.(ma esiste idiote?who knows.)
-comunicazione di servizio- domattina fammi uno squillo qnd ti wake up,pliz,così ricordo il dvd e nn mi fai sentì in colpa ccome al tuo solito...(i'm joking,you know)
Ecco;questo è un commento da C.M : inutile e un pò stupido.Come me.
Enregistrer un commentaire